Dylan Sprouse torna a recitare nel mondo delle serie tv ed entra nel cast della comedy The Sex Lives of College Girls

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dylan Sprouse torna nel mondo delle serie tv! Sono passati ormai quasi 10 anni da quando il gemello di Cole ha fatto parte del cast di uno show televisivo. Dobbiamo infatti guardare a Zack e Cody sul ponte di comando, spinoff del fortunato Zack e Cody al Grand Hotel, che terminò la sua corsa su Disney Channel nel 2011 dopo tre stagioni.

Mentre suo fratello è con successo nel cast di Riverdale, Dylan si è dedicato a diversi progetti per lo più al cinema. Negli ultimi anni ha fatto parte del cast di After 2, dove ha interpretato il ruolo di Trevor. La parentesi però si è conclusa prima del previsto, visto che Sprouse non farà parte del terzo e del quarto capitolo della saga. Tuttavia l’attore non si è perso d’animo e nelle scorse ore ha annunciato un nuovo progetto.

Dylan Sprouse ha infatti pubblicato su Instagram il titolo di un articolo che racconta il suo ingresso nel cast della nuova serie The Sex Lives of College Girls. “E’ passato un po’ da quando ho fatto una serie…circa 10 anni – ha raccontato – ma è perché ho sempre sperato arrivasse quella buona, e sembra essere questa quella giusta. Sono felice di essere a bordo al fianco di un grande cast e di una grande crew. Mi sento grato oggi“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La notizia è stata condivisa anche da suo fratello Cole su Instagram, che si è complimentato per il traguardo raggiunto da Dylan. Ma di cosa parlerà questa serie?

Scopriamolo insieme

Avanti