Dylan Sprouse ricorda quando si rifiutò di dire una battuta sul peso di Kim Rhodes

Bei tempi quelli di Zack e Cody al Grand Hotel! Dylan Sprouse ha recentemente condiviso un aneddoto risalente ai tempi in cui recitava nella serie. Durante un’intervista a Andy Cohen Live su SiriusXM, ha raccontato di un episodio, del quale si era già parlato qualche mese fa online, in cui si è rifiutato di pronunciare una battuta offensiva sulla co-protagonista Kim Rhodes, che all’epoca era incinta. La battuta, infatti, faceva riferimento al suo peso, e la star, all’età di circa 15 anni, si oppose fermamente a dirla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha spiegato che non trova divertenti le battute che prendono in giro l’aspetto fisico delle persone, a meno che non siano autoironiche. Inoltre ha sottolineato che esistono battute migliori che non necessitano di puntare il dito contro gli altri per far ridere.

Quando Cohen ha chiesto come aveva reagito il produttore esecutivo dello show, Dylan Sprouse ha risposto che il suo ruolo di protagonista sin da giovane età gli aveva dato una certa sicurezza nel prendere tali posizioni. Ha anche menzionato l’influenza positiva di suo padre, che ha mantenuto lui e il gemello Cole con i piedi per terra.

Kim Rhodes, durante un’intervista di novembre con il podcast Back to the Best, aveva elogiato Dylan e Cole Sprouse per la loro maturità e gentilezza. Ai tempi aveva ricordato l’episodio come uno dei suoi momenti preferiti della produzione, lodando Dylan per la sua determinazione nel non mancare di rispetto a lei e a chiunque si sentisse toccato da quella battuta, insistendo affinché ne venisse scritta una più appropriata.

Zack e Cody al Grand Hotel è andato in onda su Disney Channel per tre stagioni, dal marzo 2005 al settembre 2008, seguito da una serie sequel Zack e Cody sul Ponte di Comando e un film per la TV nel 2011.