Riverdale 2: la seconda parte della stagione vedrà l’arrivo di Chic Cooper

Sebbene la questione Black Hood sembri risolta, Lili Reinhart, volto di Betty Cooper, ha voluto dire ai fan che non è proprio così. Questo potrebbe confermare che quella rivelata nel midseason finale non è la vera identità del Boia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Riverdale Dylan Sprouse e il segreto sullo show
Riverdale: Black Hood uccide Miss Grundy

La famiglia Cooper, inoltre, si ritroverà al centro della storia, quando Alice Cooper vorrà riprendere i contatti con il figlio Chic, abbandonato quando era ancora al liceo. La situazione non sarà delle più facili. La Cooper vorrà conoscere meglio il fratello per capire se quel senso di oscurità che avverte sia una cosa di famiglia. Questo potrebbe portare al ritorno di Dark Betty, così come l’abbiamo vista nella prima stagione.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha inoltre dichiarato che Riverdale tornerà alle origini, sottolineando come i toni dark della prima stagione verranno leggermente messi da parte per tornare a parlare dei liceali della cittadina. Questo non significa che non ci saranno altri misteri che hanno saputo tenere il pubblico incollato allo schermo.

Riverdale torna il 17 gennaio sempre su The CW con i nuovi episodi!

Continua per tutte le news sulla serie

IndietroAvanti