Dylan Sprouse non sarà in After 3 e 4? Il dubbio dei fan
Addio a Trevor? Dylan Sprouse non sarà in After 3 e 4? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Addio a Trevor? Dylan Sprouse non sarà in After 3 e 4?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questo momento Dylan Sprouse si sta dedicando a un nuovo progetto cinematografico. Infatti nelle ultime ore l’attore è apparso sul set di una nuova pellicola che lo vede protagonista. Non è ancora chiaro il titolo di questo progetto che vede Dylan al fianco di un attore di Riverdale, ovvero Hart Denton.
Tuttavia in questo momento Dylan Sprouse dovrebbe trovarsi in Bulgaria, assieme al cast di After, per girare le scene del suo Trevor. Infatti il suo personaggio dovrebbe apparire anche in After We Fell e in After Ever Happy. Trevor Matthews è presente in tutti i romanzi della saga di After, a partire dal secondo.
Non ci sarebbe motivo di preoccuparsi, l’attore potrebbe arrivare solo in un secondo momento, se non fosse proprio per il post su Instagram del team di After. Il fatto che Dylan Sprouse non sia stato nominato tra gli attori confermati, ha fatto spaventare molto i fan del gemello di Cole. Se da un lato ci si preoccupa, dall’altro si tira un sospiro di sollievo sapendo che comunque Dylan non è nemmeno tra i nomi degli attori che hanno subito un recasting. Tra questi infatti figurano Shane Paul McGhie che non sarà più Landon; Charlie Weber che non vestirà più i panni di Christian Vance; Selma Blair che non sarà più Carol e Candace King che non sarà più Kimberly.
Per ora quindi tutto tace sul futuro di Dylan Sprouse in After 3 e 4, e non sappiamo se effettivamente il suo Trevor comparirà anche nei capitoli finali della saga.
Ma le notizie non finiscono qui.