Il team di After 3 e 4 ha annunciato diversi recasting dei personaggi, confermando il ritorno di altri attori, ma nessuna notizia di Dylan Sprouse

In questi giorni sono apparse le prime foto dal set di After 3 e 4 che mostrano Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffen per le città della Bulgaria. Assieme a loro è stato pizzicato anche un altro attore, ovvero Chance Perdomo, che è sostituirà Shane Paul McGhie nei panni di Landon. Oltre a questo attore, altri tre hanno subito un recasting dovuto a impegni che contrastavano con l’inizio delle riprese in Europa. Ma non temete, tra questi nomi non figura quello di Dylan Sprouse. Tuttavia i fan dell’attore e di After sono spaventati, per un altro motivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La saga cinematografica si concluderà con i capitoli 3 e 4, dei quali da poco sono cominciate le riprese in Bulgaria. La spiegazione dietro questa scelta è stata fornita dall’account Instagram del film After, sul quale è stato spiegato che in Europa dell’Est i contagi di COVID-19 sono molto bassi. Per questo motivo il set è stato portato in questo paese, per allontanarsi dai sempre più alti numeri degli USA.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Con l’annuncio dei recasting, la pagina di After su Instagram ha voluto poi rimarcare la presenza assicurata di tre attori: Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, come poi ci avevano già confermato le foto online, e Rob Estes. In questi nomi quindi non figura quello di Dylan Sprouse, che a partire da After 2 interpreta Trevor.

Ma quindi Dylan Sprouse non ci sarà in After 3 e 4?

Avanti