Dylan Sprouse assente da After 3 e 4?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La presenza di Dylan Sprouse su un set di un nuovo film sta facendo preoccupare i fan di After. Come anticipato, l’attore è da poco apparso nei cinema di tutto il mondo nel ruolo di Trevor nel secondo capitolo della saga che sta appassionando milioni di persone. Un ruolo che Sprouse avrebbe dovuto continuare ad interpretare anche per i due capitoli successivi.

Proprio in questi giorni in Bulgaria i protagonisti della storia (Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford) sono tornati sul set per girare, uno dietro l’altro, sia After We Fell che After Ever Happy. Dylan perciò dovrebbe essere a sua volta presente per riprendere la sua parte. Ma questo attualmente non è accaduto a causa del contestuale suo impegno su un altro set cinematografico.

Cosa sta succedendo? Molti fan della saga tratta dai libri di Anna Todd sono preoccupati. Nelle ultime settimane la produzione dei film sta avendo non pochi problemi, soprattutto dopo la notizia del licenziamento di Shane Paul McGhie e il rumor sull’allontanamento della scrittrice (mai confermato).

Che fine farà Trevor? Tornerà anche nei prossimi film (così come nei libri) e avrà sempre il volto di Dylan?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti