Le star di After sperano di avere più scene di Dylan Sprouse nei prossimi capitoli
Hero Fiennes Tiffin spera di lavorare ancora con Dylan Sprouse Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Hero Fiennes Tiffin spera di lavorare ancora con Dylan Sprouse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene i loro rispettivi personaggi si siano incontrati pochissimo nel film, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse hanno instaurato un’ottima amicizia e una profonda stima reciproca. Ecco perché l’interprete di Hardin si augura di poter lavorare ancora insieme al collega.
“E’ stato fantastico. Avremmo voluto che rimanesse qui più a lungo. Vorrei che avessimo più scene con lui – ha raccontato – è stato davvero divertente e semplicemente non ne abbiamo avuto abbastanza. C’è una scena in cui Tessa, Trevor e Hardin sono tutti insieme nella stessa stanza, ma non è per molto tempo. Un momento in cui eravamo tutti e tre davvero divertente da recitare, quindi vorrei che ne avessimo di più“.
Come noto, la saga di After è stata già confermata per altri due capitoli. Nei libri di Anna Todd da cui è tratto il fortunato film, il personaggio di Trevor è ancora presente. Con molta probabilità rivedremo Sprouse sia in After We Fell e in After Ever Happy.
Non ci resta che avere pazienza. Le news sul mondo di After non sono finite qui