Dylan Sprouse fuori da After? Il rumor

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione di After 3 e 4 è iniziata. In questi giorni sono apparse sul web diverse foto che mostrano i protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford sul set delle pellicole in Bulgaria. Nelle ultime ore è stato annunciato un grosso recasting dei personaggi.

Sono molti gli attori che sono stati licenziati e che verranno sostituiti da altri nel corso del terzo e quarto capitolo della saga. Tra questi non figura Dylan Sprouse, che ha interpretato il ruolo di Trevor in After We Collided. Tuttavia la sua assenza dal set dei nuovi film ha preoccupato non poco i tanti fan. In questo momento Sprouse si sta dedicando a un nuovo progetto cinematografico di cui vi abbiamo parlato poc’anzi e che lo vede accanto a Hart Denton (Chic in Riverdale).

Anche Dylan verrà sostituito? Questo non è assolutamente detto! Potrebbe benissimo succedere che l’attore, una volta terminato il suo impegno attuale, raggiunga i suoi colleghi sul set per le riprese. Finché non ci saranno notizie ufficiali in merito non dobbiamo perciò fasciarci la testa.

Gli stessi Fiennes Tiffin e Langford, nel corso di un’intervista, hanno parlato benissimo del collega e sperano che abbia maggiori dialoghi nei prossimi capitoli.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti