Dylan Sprouse aggiorna i fan sulle condizioni di Cole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Domanda obbligatoria sulle condizioni attuali di Cole. L’attore, dopo aver abbandonato polemicamente Twitter in seguito ai numerosi insulti ricevuti, ha di fatto confermato la crisi con Lili Reinhart. Dylan Sprouse ha perciò rivelato come sta adesso suo fratello e come sta superando questo momento.

Voglio dire, è vivo – ha dichiarato – Cole sta bene. Si sta rimettendo in salute, si sta rilassando, e gli parlo ogni giorno. Usiamo ancora FaceTime ogni giorno, per ogni anno della mia vita“. Dylan ha lasciato intendere che, sebbene stia soffrendo, suo fratello sta comunque pian piano superando il brutto momento. Parole che sembrano perciò confermare che negli Sprouseheart sia successo qualcosa.

Il ragazzo ha poi ironizzato sul nuovo look di Cole. “Tutto questo fa davvero capire al pubblico chi è davvero il gemello cattivo – ha ironizzato Dylan – sembra un tipo che lega la gente ai binari del treno, giusto? Ha bisogno di un cappello a cilindro e di un monocolo, ok? Sembro un guerriero paladino che sostiene la legge“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti