Cole Sprouse ha trascorso la quarantena con KJ Apa – il racconto di Dylan Sprouse
Dylan Sprouse ha raccontato che suo fratello Cole ha trascorso l’inizio della quarantena in compagnia di KJ Apa Dylan Sprouse…
Dylan Sprouse ha raccontato che suo fratello Cole ha trascorso l’inizio della quarantena in compagnia di KJ Apa
Dylan Sprouse ha svelato un grosso mistero che ha insinuato diversi dubbi nei fan di Riverdale. In molti si sono infatti chiesti dove ha trascorso la quarantena Cole Sprouse se le voci della sua rottura con Lili Reinhart fossero confermate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer settimane diversi seguaci della coppia hanno insinuato che i due avessero trascorso parte della chiusura forzata insieme, andando a ricercare anche il più nascosto degli indizi a suffragio di questa ipotesi. A svelare quale è stata la verità è stato il gemello di Cole, Dylan, che ha raccontato dove e con chi suo fratello ha passato la quarantena.
“Lui e KJ all’inizio della quarantena hanno finito per stare insieme a casa di KJ a Los Angeles. Si sono isolati insieme, il che è molto carino – ha raccontato Dylan nel corso di un’intervista per Entertainment Tonight – Ho sentito un sacco di storie carine. Ho sentito che stanno solo sollevando pesi e mangiando formaggio … Credo che sia questo quello che fanno“. Ricordiamo infatti che quando la pandemia arrivò negli Stati Uniti, i protagonisti di Riverdale erano impegnati con le riprese della quarta stagione.
Il coronavirus non solo ha bloccato la produzione dei restanti episodi ma non ha permesso agli attori di ritornare nelle loro città di origine e li ha costretti ad un blocco forzato. Dylan Sprouse ha poi risposto sibillinamente alla domanda che tutti si fanno: come sta Cole ora che la fine della sua relazione è praticamente ufficiale?
Ecco cosa ha detto