Dylan Sprouse sul sequel di After

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se suo fratello Cole si gode il successo ritrovato sul piccolo schermo grazie a Riverdale, Dylan Sprouse è pronto a fare ritorno nel multisala con il sequel di After. After we collided, questo è il titolo del film, vedrà nel cast diversi volti noti delle serie tv: da Candice King di The Vampire Diaries a Charlie Weber di How to get away with murder (solo per citarne alcuni).

Nel corso dell’intervista, Dylan ha raccontato con entusiasmo come è entrato a far parte del progetto. “Ho letto la sceneggiatura ed è stato facile e divertente – ha raccontato – il regista Roger Kumble è un mago nella scrittura, mi ha inviato lo script e gli ho detto ‘Ehi, ho sentito soltanto parlare di After ma non so nulla. Quando ho letto la sceneggiatura mi è subito piaciuta e l’abbiamo fatto”. Un periodo particolarmente felice per il gemello di Cole.

Se da un lato il lavoro, dopo anni di lontananza dai giri che contano, è tornato a dargli opportunità importanti, anche da un punto di vista sentimentale le cose sembrano andare per il verso giusto. Dylan Sprouse è infatti felicemente fidanzata con la modella Barbara Palvin, con cui si accompagna ormai da diversi mesi.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti