I gemelli Sprouse torneranno a lavorare insieme? Parla Dylan
Dylan Sprouse ha spiegato per quale motivo ha smesso di lavorare con Cole e lancia una speranza per il futuro.…
Dylan Sprouse ha spiegato per quale motivo ha smesso di lavorare con Cole e lancia una speranza per il futuro.
Ricordate quando i gemelli Cole e Dylan Sprouse conquistarono il mondo appena bambini? Erano gli anni di Disney Channel, quelli in cui i due fratelli venivano ingaggiati in coppia per la fortunata serie Zack e Cody al Grand Hotel e lo spinoff Zack e Cody sul ponte di comando. In seguito lavorarono al fianco di Adam Sandler in Big Daddy, fino a seguire percorsi diversi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCole è, come noto, nel cast di Riverdale mentre Dylan si divide in diversi progetti (quest’anno sarà al cinema con il seguito di After). Ma come mai i due gemelli Sprouse hanno smesso di lavorare insieme? A spiegarlo è stato proprio Dylan nel corso di un’intervista a Hollywood’s Life. L’attore ha lanciato una vera e propria frecciatina alle proposte ricevute (e rifiutate) nel corso degli anni. “Deve succedere per qualcosa che ne valga la pena”, ha garantito Sprouse, aprendo le porte ad un possibile ingaggio di coppia.
“Tutte le volte che in passato hanno provato ad ingaggiare me e mio fratello era per cose di mer*a. Quindi se deve accadere, deve essere per qualcosa di buono”. Secondo quanto dichiarato da Dylan Sprouse, la scelta di non lavorare con Cole sono legate a proposte poco interessanti. L’attore ha poi parlato del sul futuro che lo riporterà molto presto al cinema.
Ecco cosa ha detto