Il nuovo progetto di Dylan Sprouse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come noto, Dylan Sprouse non farà parte del cast del terzo e del quarto capitolo della saga di After. I nuovi film sono stati girati al termine del 2020 e approderanno nei cinema di tutto il mondo non appena l’emergenza sanitaria sarà rientrata. Tuttavia non rivedremo Dylan nei panni di Trevor. Una scelta da molti ritenuta incomprensibile che potrebbe essere collegata ad alcuni impegni in contemporanea che Sprouse aveva.

Ma non c’è da disperare. Il 2021 ci regalerà un nuovo progetto di Dylan che sarà presto disponibile su HBO Max. Si tratta della serie The Sex Lives of College Girls, che racconta la vita di tre compagne di stanza che che coprono il loro stile di vita sessualmente attivo mentre affrontano le diverse lotte e difficoltà che il college porta. Accanto a Sprouse troveremo un altro volto noto del piccolo schermo.

Stiamo parlando di Gavin Leatherwood, che i fan delle serie tv ricordano sicuramente per aver interpretato il ruolo di Nick ne Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix. Pronti a rivedere Dylan di nuovo in azione? Intanto suo fratello Cole continua ad essere impegnato in Riverdale. Lo show ha debuttato lo scorso gennaio con la sua quinta stagione e continua il suo percorso ogni venerdì sulla The CW.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti