Dylan Sprouse confessa il passato da cameriere a Manhattan per ripulire la sua immagine dal pregiudizio di essere un ex bambino prodigio.

Dal Grand Hotel e le crociere di Zack e Cody ai tavoli di un comunissimo ristorante di Manhattan. Fu questo il percorso di Dylan Sprouse, fratello dell’ormai più noto Cole di casa a Riverdale, dopo aver preso parte ad alcune delle serie TV per ragazzi più conosciute di Disney Channel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Era il 2013, e il giovane attore aveva lasciato il meraviglioso mondo Disney per l’insofferenza di dover recitare le parti di un adolescente quando ormai aveva raggiunto la maggiore età. E quale avventura migliore, mentre seguiva i corsi all’Università di New York, che imparare un nuovo lavoro?

 @dylansprouse in data:

Qualcuno forse lo interpretò come un passare dalle stelle alle stalle, ma ancora oggi Dylan Sprouse non la vede così. Come lui stesso raccontò sul suo Tumblr, aveva bisogno di cambiare aria.

“Non ho accettato questo lavoro perché avevo ‘perso tutti i miei soldi’. Finanziariamente non ho problemi”, scriveva all’epoca in cui fu necessario smentire che fosse caduto in disgrazia, “Ho accettato il lavoro anzitutto come un modo per soddisfare la mia ossessione dei video game e per provare semplicemente una nuova esperienza”.

Del resto era convinto che non sarebbe mai più tornato a recitare per la Disney.

E vediamo perché…

Avanti