Dylan Sprouse fuori da After

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo diversi rumor è arrivata anche la conferma ufficiale: Dylan Sprouse non sarà in After 3 e 4. Il personaggio di Trevor, che ha iniziato ad interpretare in After We Collided, avrà pertanto con molta probabilità un recasting. Il sospetto ci era venuto qualche settimana fa, quando Dylan era stato avvistato sul set di un nuovo film in compagnia di una star di Riverdale.

Mentre lui era impegnato con le riprese, il cast di After era arrivato sul set aperto in Bulgaria per girare il terzo e il quarto capitolo. “Apprezzo l’affetto e il supporto dei fan di After nei confronti di Trevor. Anche se non reciterò negli ultimi film della serie spero che apprezziate come l’ho interpretato. Spero continuerete a supportare la storia e gli Hessa. Mi sono divertito moltissimo a filmare con questo cast e questa crew. Sono grato che ora gli americani possano guardare il film in streaming. Grazie!“, aveva scritto qualche giorno fa l’attore.

Il nome di Sprouse è soltanto l’ultimo di una nutrita lista di attori che verranno sostituiti. Con molta probabilità il tutto è collegato alla difficoltà di portare in massa molti di loro sul set bulgaro, un impegno che presuppone che ognuno di loro debba restare in Europa fino alla fine delle riprese.

Il tutto è dovuto alle stringenti normative anticovid che non permettono ai protagonisti di lasciare i set a proprio piacimento.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti