Dylan Sprouse indossa un lungo abito rosa nel trailer del suo nuovo film
Dylan Sprouse racconta il suo nuovo film Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Dylan Sprouse racconta il suo nuovo film
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDaddy sembra essere una scommessa importante per Dylan Sprouse, che ha raccontato con entusiasmo le sue sensazioni sul nuovo cortometraggio. Intanto il regista Coppola ha descritto il film come “complesso, perché è così che sono le persone. C’è qualcosa di veramente bello che sta nell’ambiguità di come un essere umano opera e si muove nel mondo“. Una descrizione che Dylan sposa in pieno.
Visualizza questo post su Instagram
“Penso che questa sia la descrizione perfetta. Credo che il ruolo del mio personaggio con Ron (Rifkin, ndr) sia quello di facilitare tutte le interpretazioni. Lui era lì, in un certo senso, per permettere a Ron di avere il suo spazio come Mr. Smith, per sfogare le sue frustrazioni in qualsiasi modo possa essere interpretato in seguito“, ha dichiarato Sprouse.
“Penso che sia anche una testimonianza di quanto Ron sia davvero bravo. Ha davvero dato vita a questo. Personalmente ho imparato alcune cose da lui“. Siamo perciò curiosi di scoprire il risultato finale e vedere Dylan in una veste completamente diversa rispetto a quella a cui ci ha abituato in After.
Le news non sono finite qui