Dylan Sprayberry di Teen Wolf in Light as a Feather di Hulu: tutti i dettagli

La nuova serie prende il titolo dai romanzi di Zoe Aarsen a cui è ispirata. Pseudonimo di Alexandra Fletcher, la Aarsen ha per ora pubblicato due libri della saga Light as a Feather e con molta probabilità, la serie prenderà ispirazione dal primo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il romanzo della Aarsen vede la protagonista, McKenna Brady, iniziare a frequentare la Weeping Willow High School, insieme a Olivia Richmond. La giovane spera in un nuovo futuro, lontano dalla cittadina che la conosce come la sorella della gemella morta in un tragico incendio. Le cose sembrano andare bene quando il bellissimo fratello più grande di Olivia la invita al ballo dell’Homecoming e quando pare essere in lizza per il posto nel consiglio studentesco.

La sera del compleanno di Olivia tutto cambia: Violet, una nuova, misteriosa e timida ragazza, vuole fare un gioco spaventoso chiamato Light as a Feather, Stiff as a Board, in cui Violet immagina in che modo il futuro di OliviaCandaceMischa le porterà alla morte. McKenna è a disagio, essendo già scampata a una tragedia ma non vuole rovinare il divertimento. Il gioco sembra innocuo fino a che Olivia non muore in un violentissimo incidente d’auto, come Violet aveva predetto. Sembra che qualcosa, inoltre, dia la caccia a McKenna. Con l’aiuto del vicino Trey, la ragazza cerca di capire che tipo di maledizione Violet ha riversato sulle ragazze: mentre quest’ultima diventa sempre più popolare, i due dovranno risolvere il mistero prima di perdere altre vite.

La serie con Dylan Sprayberry di Teen Wolf, dunque, sembra avere i toni dark e misteriosi che tanto attirano il pubblico giovane. Il cast vede anche un’altra vecchia conoscenza degli appassionati di Netflix

IndietroAvanti