Dylan O’Brien sarà Nightwing nel film Batgirl?

Secondo dei recenti rumor, Dylan O’Brien sarà Robin (Nightwing) nel DCEU. In particolare sembra che il personaggio interpretato dall’attore di Maze Runner e Teen Wolf apparirà nel film Batgirl, e poi avrà una pellicola a lui dedicata in futuro. Ecco tutto quello che si legge sul web al momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un personaggio che è stato finora assente nel DCEU è quello di Robin, anche se lo abbiamo visto in passato in altri film. Infatti lo abbiamo visto ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, interpretato da Joseph Gordon Levitt e da Chris O’Donnell in Batman Forever e Batman & Robin. In particolare però sembra che vedremo la versione di Nightwing di Dick Grayson, e non quella di Robin, e che a interpretarla sarà proprio Dylan O’Brien. Ricordiamo anche che dal 2018 il personaggio appare nella serie Titans, interpretato da Brenton Thwaites.

Nel 2018 già circolavano le prime voci in merito a questo casting, e un collega di Maze Runner, Dexter Darden, ha parlato di quanto Dylan O’Brien sarebbe perfetto per la parte.

Sarebbe davvero fantastico. Ormai Batman è invecchiato, e Gotham ha bisogno di un nuovo eroe che sia giovane, tenace e pieno di risorse. Nightwing è essenzialmente un Robin di 25-30 anni, con un costume blu e nero da sballo, e una grande abilità nelle arti marziali. 

Questo rumor è stato riportato da pagine come DC Brasil su Twitter, e ne ha parlato anche il giornalista Matt Ramos. Vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute precauzioni, in quanto manca ancora la conferma ufficiale. Il film di Batgirl con Leslie Grace come Barbara Gordon debutterà nel corso del 2022.

Rimaniamo quindi in attesa di capire se Dylan O’Brien sarà Nightwing nel film di Batgirl e in generale nel DCEU. Vi piacerebbe vederlo in questo ruolo?