Dylan O’Brien, lo scontrino della grossa mancia lasciata a un barman diventa virale
Un barman di Los Angeles ha pubblicato lo scontrino della grossa mancia ricevuta da Dylan O’Brien: ecco di quanto
La grossa mancia di Dylan O’Brien
Dylan O’Brien ha deciso di dare alle sue fan un nuovo motivo per farsi amare. L’attore, che ha in passato ha ricoperto il ruolo di Stiles in Teen Wolf, è infatti diventato virale negli ultimi giorni del web a causa di un barman. L’uomo, che lavora in un bar di Palm Springs, ha infatti raccontato un aneddoto legato a O’Brien. Sembra infatti che quest’ultimo abbia ordinato diversi drink durante la serata in questione e ha poi lasciato una grossa mancia al lavoratore. Come prova della lauta ricompensa il bartender ha anche pubblicato la foto dello scontrino dove si legge ben chiara la firma di Dylan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDYLAN O’BRIEN TIPPED ME $100 😭 pic.twitter.com/ClYwxSKWdC
— Severino. (@rnbjedi) October 23, 2022
“Dylan mi ha lasciaro 100 dollari di mancia“, ha scritto. In pochi giorni il tweet in questione ha fatto il giro del web, con migliaia di retweet e centinaia di commenti. “Ma era davvero lui?”, ha scritto qualcuno dubbioso. “Sì, ed era molto simpatico“, è stata la risposta del barman. Non è la prima volta quest’anno che Dylan O’Brien è diventato virale su Twitter. La stessa cosa è accaduta questa estate, quando l’attore rivelò di essere nella sua ‘sl*t era’ (letteralmente ‘nel suo momento da pu***na’). In pochi giorni migliaia di utenti presero d’assalto il tweet. E anche Zoey Deutch, attrice con cui Dylan lavorò in passato nel film Not Okay, ha cercato di carpire qualcosa di più a riguardo. “LMAO, interpretazione libera“, è stata la criptica risposta di O’Brien.
In questi giorni Dylan ha fatto parlare di sé anche grazie al nuovo album di Taylor Swift. La cantante, che ha da qualche giorno pubblicato il suo nuovo album Midnights, ha confessato che nel brano Lavender Haze (co-scritto insieme all’attrice Zoe Kravitz) appare anche Dylan. È proprio lui a suonare la batteria nel pezzo. “Dylan era con me e Jack (Antonoff, il produttore dell’album – ndr) in studio, era semplicemente lì e beveva del vino, ascoltando le canzoni – ha raccontato la Swift – Ha iniziato a provare il drum kit, non era serio! Come ho detto stavamo bevendo vino e ci siamo resi conto che non avevamo ancora registrato le batterie. Così ci siamo detti che Dylan doveva provare a registrarle. E alla fine è lui a suonare la batteria nella canzone. Ogni tanto le cose succedono semplicemente così“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Molto presto ritroveremo Dylan anche in un film. L’attore uscirà presto con The Vanishing of Caddo Lake, thriller di cui è assoluto protagonista.