Dylan O’Brien ha rischiato il ruolo in Maze Runner per i suoi capelli
I progetti futuri di Dylan O’Brien: il ritorno al cinema Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
I progetti futuri di Dylan O’Brien: il ritorno al cinema
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDal 2018, dopo il terzo capitolo della saga di Maze Runner, Dylan O’Brien non ha più avuto ruoli al cinema. Tuttavia quest’anno è apparso nella pellicola Love and Monsters nei panni del protagonista. La trama del film parla di Joel e Aimee, che stanno passando una notte romantica quando un’esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri invadono la Terra e i due sono costretti a separarsi. Molto tempo dopo Joel vive in una baracca e cerca di rintracciare Aimee attraverso una radio ancora funzionante.
Il film è stato distribuito unicamente in streaming, e in Italia per il momento non è ancora uscito da nessuna parte. In attesa di novità, ecco il trailer della pellicola post-apocalittica.
Inoltre rivedremo Dylan O’Brien nel film The Education of Fredrick Fitzell, dove il protagonista si trova ad affrontare la crisi della vita adulta, lasciar andare i sogni giovanili e rinunciare a diventare un artista, per accettare un lavoro in un’azienda che gli permetta di pagare le bollette. Deve capire se impegnarsi con la sua fidanzata e andare a vivere con lei, e come occuparsi della madre malata a cui non resta più tanto tempo. L’attore vestirà proprio i panni di Frederick.
Al momento non ci sono informazioni in merito alla sua data di uscita, che con probabilità cadrà nel 2021, ma è possibile, anche in questo caso, guardare il trailer.
Ma le notizie non finiscono qui.