Dylan O’Brien si unisce al cast del film Not Okay con Zoey Deutch
Dylan O’Brien torna a lavorare al fianco di Zoey Deutch, entrambi nel cast del film Not Okay: le riprese sono già partite a New York
Dylan O’Brien e Zoey Deutch di nuovo insieme sul set
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è la prima volta che Dylan O’Brien e Zoey Deutch lavorano insieme. Lui è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Teen Wolf, ma anche per la trilogia cinematografica di Maze Runner e il più recente Love and Monsters distribuito da Netflix. La Deutch invece ha recitato in diversi film come Arrivederci professore, Zombieland – Doppio colpo e Rebe in the Rye, ma è in TV che ha ottenuto maggiore risalo con la serie TV The Politician, dove ha interpretato Infinity.
Nel film The Outfit, diretto dal regista esordiente Graham Moore, i due hanno avuto l’opportunità di recitare insieme, al fianco di Johnny Flynn e Mark Rylance. Il regista emergente ha raccontato a Deadline la felicità di poter lavorare con un cast simile:
Se mi avessi detto anni fa, quando io e Jonhathan stavamo sognando per la prima volta questa storia, che avrei potuto dirigere il mio primo film con un cast di talento spaziale come Mark, Zoey, Dylan e Johnny, avrei detto che era una follia. Questo film è un lavoro d’amore così profondo per me e per tutta la nostra squadra.
Seppur The Outfit non sia ancora arrivato al pubblico, Dylan O’Brien e Zoey Deutch non hanno perso tempo recitando insieme in un nuovo film. Dalle prime immagini dal set di New York, come riporta Just Jared, Zoey entra in un supermercato, camuffandosi con un paio di occhiali da sole. L’attrice ha presentato ufficialmente via Instagram il suo personaggio, Danni Sanders, con una foto dal set.
Oltre a Dylan O’Brien e Zoey Deutch, nel cast del film Not Okay ci sarà anche Mia Isaac (Don’t Make Me Go), Embeth Davidtz (Old), Nadia Alexander (Servant), Tia Dionne Hodge, Negin Farsad, Karan Soni (Deadpool) e Dash Perry.
Le notizie non finiscono qui.