L’attore incoraggia i fan a votare

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dylan O’Brien non sarà mai stato un supereroe sul grande schermo, ma lo è continuamente nella vita reale e a noi questo basta per essere felici. Recentemente, inoltre, ha preso parte a una table read con il cast di Maze Runner per ringraziare il pubblico che si è registrato per le elezioni di novembre.

L’attore, quindi, ha parlato più volte dell’importanza di queste votazioni e lo ha ribadito anche durante un’intervista per il sito di USA Today, dove gli è stato chiesto quando tutto questo è diventato importante per lui.

È stata una cosa graduale, mentre sono cresciuto. Inoltre, coincide anche con gli eventi del 2016 e con tutto ciò che è successo negli ultimi sette mesi. Ci sono cose che accadono nel nostro mondo che non si possono ignorare. Non si può non prendere una posizione e non imparare niente. Non si può non reagire, sono cose troppo importanti.

Dylan O’Brien ha dichiarato anche che votare è appunto un nostro dovere, un nostro compito, e ha voluto ancora una volta ribadirne l’importanza.

È nostro dovere in quanto esseri umani. Tanti di noi lo stanno facendo. Anche se l’impatto che puoi avere nel mondo è minuscolo, è assolutamente giusto spargere la voce.

Queste, quindi, le parole dell’attore durante l’intervista. Noi non vediamo l’ora di poterlo ammirare anche in Love And Monsters. E chi lo sa? Anche se per il momento non sembra, magari un giorno vedremo Dylan O’Brien anche nei panni di un supereroe!

Non perdetevi le ultime news su Dylan O’Brien!

IndietroAvanti