L’utilizzo politico dei social per l’attore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo potuto assistere più volte all’attivismo politico di Dylan O’Brien, soprattutto appunto in questo ultimo periodo in vista delle elezioni. L’attore ha sempre spronato il suo pubblico ad andare a votare, anche insieme ai colleghi di Maze Runner.

Durante l’intervista, la studentessa ha ribadito quanto tutti i suoi fan che lo seguono su Twitter abbiano notato ovviamente questo suo forte impegno. A questo punto la moderatrice ha voluto domandargli come riesce a bilanciare il suo attivismo con la promozione dei suoi nuovi progetti. Domanda che è piaciuta moltissimo al nostro Dylan che le ha fatto anche i complimenti.

Il film Love And Monsters significa molto per me, e sicuramente voglio davvero che le persone lo sappiano. Ne vado molto fiero e ci ho lavorato tantissimo. Allo stesso tempo, però, credo anche che ci siano molte cose importanti che stanno succedendo in questo momento e voglio aiutare più che posso.

Dylan O’Brien ha poi continuato il discorso spiegando che si lascia spesso guidare dai suoi sentimenti del momento, soprattutto sull’utilizzo dei social.

Diciamo che mi lascio spesso guidare dai miei sentimenti. E di solito penso: “Sì, ho amato il film e spero che le persone lo guardino. Ma allo stesso tempo stanno accadendo troppe cose importanti nel mondo al momento”. E se io posso essere di aiuto anche in una minima percentuale allora voglio farlo. Questo è ciò che ho sentito soprattutto nell’ultimo periodo.

Dylan O’Brien ha infatti ricordato che solitamente non ha utilizzato spesso i social media, ma ciò che è successo negli ultimi quattro anni lo ha spinto a esprimersi di più sulla sua piattaforma di ascolto, dal punto di vista politico.

Non perdetevi le ultime news sull’attore!

IndietroAvanti