Il personaggio di Joel nel film

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dylan O’Brien riesce sempre in tutto ciò che fa e ci ha conquistato in tanti suoi ruoli, dal dolce Stiles in Teen Wolf, al coraggioso Thomas in Maze Runner, fino al misterioso Mitch in American Assassin. All’attore non mancano sicuramente le doti recitative e non vediamo l’ora di ammirarlo anche in Love And Monsters! E sempre a proposito del suo ultimo film, ha descritto molto più approfonditamente il personaggio di Joel.

È un ragazzo sui vent’anni che è molto spaventato. Però alla fine è anche incredibilmente dolce. Vuole solo essere una brava persona, fare l’eroe, avere coraggio e proteggere le persone che ama. Vuole stare con le persone che ama, cosa che non può fare.

Per chi non lo sapesse, infatti, il film Love And Monsters è ambientato in uno scenario post apocalittico invaso da dei mostri. Il personaggio di Joel si è separato dalla ragazza che ama, Aimee e vuole trovare un modo per raggiungerla.

Dylan O’Brien ha parlato anche del talento artistico di Joel in Love And Monsters. Un’altra qualità che ha apprezzato molto nel ruolo che ha interpretato.

È una specie di artista. All’inizio non è molto bravo, ma è così che gli piace esprimersi.

Noi facciamo le congratulazioni a Dylan O’Brien per Love And Monsters e ci auguriamo di vederlo presto in tanti nuovi progetti!

Le notizie sull’attore non finiscono qui!

IndietroAvanti