Le priorità per l’attore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dylan O’Brien ha raccontato ciò che ritiene adesso molto importante a seguito del suo incidente. Le sue priorità nella vita privata sono oggi piuttosto diverse. Se avete notato, inoltre, soprattutto ultimamente, l’attore sta spesso utilizzando il suo account Twitter per parlare di cause molto importanti.

Durante questa intervista per Variety, però, si è espresso di più riguardo alla sua vita personale, cosa che l’attore non fa spesso, essendo come ormai sappiamo una persona molto riservata. In questo caso, però, Dylan O’Brien ha parlato di se stesso e dei rapporti che coltiva nella sua quotidianità.

Avevo degli amici che mi erano molto cari e mi sono sentito come se li avessi trascurati per anni. All’improvviso per me è diventato fondamentale coltivare quelle relazioni e non perderle. Credo che ciò che mi è successo ha cambiato il modo in cui vedo la mia vita e quello che conta davvero.

Queste le profonde dichiarazioni di Dylan O’Brien riguardo la sua vita e il suo incidente.

Noi come sempre auguriamo all’attore di avere un grande successo e siamo certi che anche il suo film Love And Monsters non deluderà le aspettative dei fan!

Non perdetevi le ultime news su Dylan O’Brien!

IndietroAvanti