La promessa ai fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella pagina di HeadCount le persone possono scegliere tre opzioni: registrarsi per votare, controllare il proprio status della registrazione, o richiedere la votazione per posta. Sul sito è possibile anche leggere le parole di Dylan O’Brien e degli altri attori di Maze Runner, compresa la promessa fatta ai fan.

Se la pagina raggiungerà i 3.000 clic nelle tre opzioni, allora gli attori si riuniranno su Zoom per una table read del primo film, ovvero la lettura della sceneggiatura, che riguarderà in questo caso i momenti migliori e più apprezzati dai fan.

[…] Ci riuniremo via Zoom per recitare alcuni dei momenti più belli, forti e sconvolgenti di Maze Runner. Successivamente la condivideremo con voi così che possiate vederla. Anche Wes Ball, il regista della saga si unirà a noi nella lettura.

Queste le dichiarazioni degli attori, che potete trovare anche sul sito di HeadCount. Ancora una volta, quindi, Dylan O’Brien e i suoi ex colleghi di Maze Runner hanno mostrato la forte amicizia che li unisce anche fuori dal set.

Noi speriamo davvero che raggiungano i 3.000 clic così da poterli rivedere di nuovo insieme nella table read e apprezzare ancora una volta questa magnifica saga che ci ha appassionato per diversi anni!

In attesa di saperne di più, non perdetevi le nostre ultime news!

IndietroAvanti