Dylan O’Brien e alcuni attori di Maze Runner si sono riuniti per una buona causa, incoraggiare il pubblico ad andare a votare

Votare è importantissimo! Ed è questo il messaggio che Dylan O’Brien e gli attori di Maze Runner vogliono dare a tutti i loro fan. Gli ex interpreti della saga, infatti, hanno girato un video per spronare il pubblico che li segue a non tirarsi indietro in questo periodo molto importante per gli Stati Uniti, di andare a votare e fare la differenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dylan O’Brien ci sta regalando davvero tantissime gioie. Dal nuovo film che lo vede protagonista, Love And Monsters, alla divertente competizione con Timothée Chalamet, che ha fatto ridere il pubblico del Web che già spera di vederli insieme in una pellicola. Ma l’attore, oltre al suo lato comico, ha sempre mostrato nel corso della sua carriera anche un forte attivismo e la voglia di lottare per cause importanti e per i diritti di tutti.

Nel video che potete vedere anche qui nell’articolo, appare per primo il nostro Dylan O’Brien che spiega ai fan che sia lui che gli altri attori hanno fondato una pagina sul sito HeadCount, chiedendo a tutti di correre a registrarsi per essere pronti per le elezioni del 3 novembre.

Come va, ragazzi? Maze Runner è tornato! Io e miei colleghi di Maze Runner abbiamo creato una pagina molto divertente e carina su HeadCOunt. […] Considerate il 3 novembre il giorno più importante della vostra vita!

Queste le parole di Dylan O’Brien nel video, seguito successivamente anche dagli altri attori del cast di Maze Runner, ovvero Dexter Darden, Kaya Scodelario, Chris Sheffield, Joe Adler, Ki Hong Lee, Will Poulter e Alexander Flores, che hanno spiegato nel dettaglio ai fan come fare per registrarsi in vista delle elezioni. Nella clip sono assenti Thomas Brodie-Sangster e il regista della saga Wes Ball, ma non temete! Perché anche loro hanno partecipato al progetto, come si può vedere sul sito.

Oltre a questa splendida iniziativa, gli attori di Maze Runner hanno deciso di fare anche una promessa al pubblico che li segue. Scopriamone di più.

Avanti