Dylan Minnette: nuovo amore per Clay in 13 Reasons Why 2 stagione
Dylan Minnette su Clay in 13 Reasons Why 2 stagione: nuovo amore in vista? Il nostro riferimento è al personaggio…
Dylan Minnette su Clay in 13 Reasons Why 2 stagione: nuovo amore in vista?
Il nostro riferimento è al personaggio di Skye. Ricorderete infatti tutti che durante la prima stagione Clay è stato spesso assistito dall’amica dark che lavorava alla caffetteria frequentata dai ragazzi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSkye è un’amica d’infanzia di Clay, dalla quale tuttavia lui si è allontanato proprio negli anni del liceo. Se Hannah ha permesso agli autori di affrontare il delicato tema del suicidio, i turbamenti di Skye costituiranno una delle linee portanti di 13 Reasons Why 2 stagione. Da una parte la ragazza è tormentata dai bulli com’è accaduto ad Hannah. Dall’altra però a differenza di questa sfoga le sue frustrazioni praticando l’autolesionismo.
Clay potrebbe perciò venire incontro alle sue necessità, rimediando all’eccessiva noncuranza mostrata nei confronti di Hannah. Facendo ciò, il Clay di Dylan Minnette potrebbe finire per avvicinarsi talmente tanto a Skye da confondere i suoi sentimenti.
L’attore infatti ha anticipato a Seventeen:
“Non posso dire troppo, ma Skye è ancora nei paraggi e rientra nel quadro. C’è una possibilità che lei e Clay siano amici o qualcosa di più. Lo scoprirete piuttosto velocemente all’inizio della serie. Non voglio rovinarvelo, ma c’è lei nei paraggi”.
Già questo basta in realtà a spaventarci!