Dylan Minnette anticipa un nuovo amore per Clay? In 13 Reasons Why 2 stagione tante novità e pochi momenti insieme ad Hannah Baker.

Notizie buone e cattive da Dylan Minnette, che in occasione dell’uscita di The Open House anticipa qualcosa del contenuto dei prossimi episodi di 13 Reasons Why 2 stagione. Nonostante la serie di Netflix non abbia ancora una data d’uscita, sono moltissimi i fan che continuano ad aspettarla con trepidazione. E questo soprattutto a causa della miriade di domande cui abbiamo già tentato di rispondere altrove.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In 13 Reasons Why 2 Dylan Minnette dichiara che il personaggio di Clay potrebbe deludere qualcuno, non avendo molte scene in comune con Hannah.

Hannah Baker 13 Reasons Why
Katherine Langford (Hannah Baker in TREDICI)

Ritroveremo infatti Hannah Baker, ma il più delle volte sarà all’interno di flashback nei quali la ragazza interagisce con altri suoi compagni di scuola. Lo stesso farà Clay, alle prese sia con le conseguenze psicologiche della morte di Hannah, sia con la volontà di ricostruire un nuovo presente.

Per farlo, sarà aiutato da qualcun altro che già conosciamo, e che potrebbe ben presto costituire un suo nuovo interesse amoroso.

Avanti