Star di Murder House pizzicata sul set di American Horror Story 9
Dylan McDermott torna in American Horror Story 1984: ecco che look avrà e cosa significa la sua presenza nel cast…
Dylan McDermott torna in American Horror Story 1984: ecco che look avrà e cosa significa la sua presenza nel cast
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche il personaggio che Dylan McDermott dovrebbe interpretare in American Horror Story 9 avrà un look totalmente anni Ottanta. Dallo scatto con cui i fotografi lo hanno immortalato tra le roulotte sul set si deduce che l’attore abbia indossato una parrucca castana dal taglio a caschetto, e soprattutto un paio di folti baffi à la Magnum P.I. L’outfit è total black, con t-shirt dallo scollo a V, pantalone scuro, cintura marrone e stivaletto ai piedi. Altro segno particolare gli occhiali a goccia, anch’essi marroni, con i quali McDermott deve aver anche tentato di camuffarsi.
Le domande, a questo punto, sorgono spontanee: l’attore avrà un ruolo chiave nel finale di 1984, oppure il suo sarà solo un amichevole cameo? L’alternativa c’è, soprattutto perché negli ultimi episodi di Asylum il personaggio interpretato da McDermott si rivelò fondamentale per comprendere la vera natura della giornalista Lana Winters. In 1984 potrebbe accadere lo stesso, o magari McDermott potrebbe contribuire all’ultimo sorprendente colpo di scena della stagione.
La sua presenza sul set è in ogni caso interessante perché crea un precedente che apre le porte alla partecipazione (al momento non ufficiale) di altre star dello show nell’inedita parte di personaggi marginali. Abbiamo già sentito Sarah Paulson lasciare aperta la porta a un suo fugace cameo, mentre secondo qualcuno Lily Rabe (Suor Mary Eunice in Asylum) potrebbe essere nel prossimo episodio. Le speranze di veder in qualche modo risollevare 1984, insomma, ci sono ancora. Cerchiamo solo di resistere.