American Horror Story 1984 si arricchisce di una sua vecchia conoscenza: Dylan McDermott

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per gran parte dei fan rientra anche lui tra gli storici protagonisti di American Horror Story, nonostante nella serie sia apparso soltanto in appena due stagioni. Parliamo di Dylan McDermott, comparso soprattutto in Murder House (quindi anche in Apocalypse) e nel finale di Asylum. L’attore cinquantottenne, rimasto celebre per il personaggio del Dr. Ben Harmon, psicologo inaffidabile e onanista compulsivo, è tra i preferiti di Ryan Murphy. Di recente era per esempio nel cast del pubblicizzatissimo The Politician, ma presto comparirà anche in Hollywood. Non prima però – a quanto pare – di aver fatto una “capatina” in American Horror Story 9, sul set del quale Dylan McDermott è stato infatti avvistato.

I paparazzi lo hanno sorpreso mentre raggiungeva la location di una delle sue pose. Con lui, che ha immediatamente catturato l’attenzione soprattutto per il look, anche Emma Roberts. La produzione di American Horror Story 1984, nonostante la serie sia nel cuore del suo svolgersi, è infatti tuttora in corso. Da qualche anno a questa parte lo show viene d’altronde girato in contemporanea alla messa in onda, per poterne eventualmente correggere il tiro.

Dylan McDermott dovrebbe perciò rientrare in uno degli episodi conclusivi di American Horror Story 9, o forse addirittura nel finale. Ma quale potrebbe essere il suo ruolo, e cosa ci dice veramente il ritorno dell’attore nello show?

IndietroAvanti