Dylan e Cole Sprouse: la sintonia nel lavoro, la voglia di tornare a raccontare una bella storia

Dopo sette anni di collaborazione sul set della serie Disney, i due gemelli aretini hanno voluto anzitutto prendersi una pausa. Pur sapendo che nel loro futuro avrebbero continuato a recitare, hanno messo in stallo la carriera dedicandosi ai propri interessi e coltivando separatamente il reciproco amore per la cultura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si sono iscritti all’Università, hanno studiato l’uno arte e l’altro fotografia, rendendo professionali persino i rispettivi hobby. Ma nonostante siano tornati sul set soltanto molti anni più tardi, non hanno mai spezzato parte di quel legame professionale che li ha sempre uniti.

“Io e Cole controlliamo e ci scambiamo idee l’un con l’altro sette giorni su sette, ventiquattr’ore al giorno. E’ una cosa che non s’interrompe mai, sia che si tratti del nastro con un’audizione o persino un tweet, o della lettura di una sceneggiatura o di ‘dimmi cosa ne pensi di questo personaggio’… Questo genere di cose accade ventiquattr’ore al giorno, sette giorni su sette. Quindi in pratica lavoriamo insieme”

Confrontandosi sui rispettivi progetti e scambiandosi opinioni sui ruoli che di volta in volta vengono loro proposti, non si sono tuttavia ancora imbattuti in quello che potrebbe riportarli a lavorare veramente sullo stesso set.

Ma la spiegazione è molto semplice…

IndietroAvanti