Dylan e Cole Sprouse vogliono tornare a lavorare insieme: ecco come
Cole e Dylan Sprouse di nuovo insieme come autore e regista? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Cole e Dylan Sprouse di nuovo insieme come autore e regista?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome il fratello, anche Dylan è convinto che riprendere la carriera di gemelli come all’epoca di Zack e Cody sarebbe una follia. Per non parlare del fatto che i due avevano già rivelato di essersi voluti fermamente affrancare dal mondo Disney evitando di restare impantanati in un cliché dannoso per le rispettive carriere.
“Non siamo affatto contrari a lavorare di nuovo insieme“, ha affermato Dylan. “Però non credo che lavoreremmo più come gemelli, nel senso che non ci faremo più scritturare per lo stesso ruolo. Penso comunque che entrambi saremmo disponibili a lavorare insieme, qualunque cosa ciò significhi”.
Col crescere, infatti, le inclinazioni delle due ex star Disney hanno preso forma in campi diversi. Lo stesso Dylan lo ha spiegato a Variety, lasciando intendere che probabilmente i due stiano cercando l’idea giusta per dimostrare inedite sfaccettature del loro talento.
“La verità è che siamo entrambi dei perfezionisti in ciò che facciamo. Quando si tratta di lui, Cole è davvero molto bravo in termini di fotografia e credo che sarebbe un grande direttore della fotografia o un regista. Io ho meno interesse in queste cose, e mi trovo più a mio agio scrivendo“.
Insomma, in un eventuale nuovo progetto Cole Sprouse potrebbe imbracciare la macchina da presa e Dylan impugnare la penna. Il loro bene sarebbe però il male del pubblico, che invece muore dalla voglia di rivederli davanti alla telecamera.