Dylan Sprouse posta una vecchia foto di lui e Cole e la risposta epica dell’attore di Riverdale non tarda ad arrivare

Dylan Sprouse e suo fratello Cole regalano ormai di frequente inaspettati siparietti comici su Instagram. Qualche settimana fa l’attore e fidanzato della modella Barbara Palvin postò una vecchia foto natalizia che fece divertire anche Lili Reinhart. Ora Dylan si è divertito nuovamente a scatenare il popolo del web mostrando un nuovo scatto dal passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella foto in questione appaiono due giovanissimi gemelli Sprouse, all’epoca alle prese con i loro alter ego famosi “Zack e Cody”. Sotto il post, un’ironica domanda dell’attore: “Cosa faresti se vedessi questi due ragazzi in un vicolo buio?“. Tante le risposte dei fan che hanno fatto il botto like tra i commenti.

Chiamerei Mr. Moseby“, scrive ad esempio un follower citando il simpatico direttore dell’hotel che ha ospitato le avventure dei gemelli Sprouse su Disney Channel.Ruberei loro i soldi del pranzo“, scrive qualcun altro ironizzando. Tra i tanti commenti apparsi sotto la foto di Dylan non poteva ovviamente passare inosservato quello di Cole. Anche il protagonista di Riverdale si è preso gioco del post di suo fratello

Ecco cosa ha scritto

Avanti