Dylan e Cole Sprouse vogliono tornare a lavorare insieme: ecco come
Dylan e Cole Sprouse confessano che potrebbero tornare a lavorare insieme, ma non per la Disney né come gemelli. Ecco…
Dylan e Cole Sprouse confessano che potrebbero tornare a lavorare insieme, ma non per la Disney né come gemelli. Ecco la loro nuova idea.
Se Cole Sprouse è protagonista di gossip e giornali di questo mese, il gemello Dylan non è da meno. Risale infatti a poche ore fa la notizia secondo cui il meno celebre dei due fratelli rientrerà nel circuito dello showbiz che conta interpretando il ruolo di Trevor nel sequel di After. Negli ultimi anni, mentre Cole si riprendeva prepotentemente la notorietà grazie al personaggio di Jughead in Riverdale, Dylan ripiegava su indie film e cortometraggi low budget. Una scelta alternativa e più ponderata, la sua, dovuta anche al business collaterale di produzione di sidro nel quale si è lanciato dopo l’università. Ora però i due gemelli di origini aretine potrebbero avere in serbo altro per il pubblico. Stando infatti alle ultime, Dylan e Cole Sprouse avrebbero espresso il desiderio di tornare a lavorare insieme per un nuovo progetto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due sono stati intervistati da Variety, che ha dedicato una copertina e un lungo approfondimento alla star di Riverdale. A conferma delle dichiarazioni di Cole, che si è detto disponibile a sviluppare qualche nuova idea lontana dal passato Disney, la testata ha intercettato anche il gemello.
Sull’eventualità di tornare sul set con Dylan, Cole ha asserito entusiasta “Ne abbiamo parlato”. Ma ha anche immediatamente messo le mani avanti sull’ipotesi di interpretare gemelli. “Tutto l’orribile genere dei gemelli, non credo faccia vendere più. Piuttosto si tratterebbe di tornare ad appassionarsi di nuovo per la recitazione. Se fosse per un bel progetto, non ho alcun problema“.
Ma qualche idea in più sul nuovo progetto dei gemelli Sprouse ce lo offre Dylan, che svela così i dettagli delle discussioni avute in tal senso con Cole.