Dune 2, Timothée Chalamet e Zendaya ricordano la prima volta in cui hanno visto Austin Butler truccato
Timothée Chalamet e Zendaya ricordano la prima volta in cui hanno visto Austin Butler truccato sul set di Dune 2
Il racconto di Timothée Chalamet e Zendaya
In Dune 2 faremo la conoscenza di numerosi personaggi oltre a quelli interpretati da Timothée Chalamet e Zendaya. In questi giorni il secondo attesissimo film della saga cinematografica diretta da Denis Villeneuve è finalmente approdata nei cinema di tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre ai due protagonisti troveremo un cast in parte rinnovato grazie all’aggiunta di tanti volti noti del piccolo e del grande schermo: da Florence Pugh a Christopher Walken passando per Anya Taylor-Joy e Austin Butler. Quest’ultimo in particolare interpreterà il ruolo del perfido Feyd-Rautha Harkonnen, un personaggio che già nell’aspetto risulta essere spaventoso.
Butler sarà infatti praticamente irriconoscibile in questo ruolo. Un trucco pallido, denti neri e capelli e sopracciglia completamente assenti. Un’immagine completamente diversa rispetto a quella di altri film in cui siamo stati abituati a vedere Austin, come a esempio Elvis.
In un’intervista rilasciata per la CNN Zendaya ha ricordato il primo giorno sul set di Budapest in cui ha conosciuto per la prima volta questa nuova versione di Austin Butler. Un’esperienza che l’attrice definisce “piuttosto sconvolgente“.
Zendaya ha rivelato che quella è stata la prima volta in cui ha conosciuto e incontrato per la prima volta il suo collega. “‘Mi sono detta: ‘Beh, questo è un modo per conoscere qualcuno!’. Ma è stato anche divertente perché una volta che conosci Austin, vedi che è ovviamente molto caloroso e molto gentile. Cinque secondi fa, era una creatura terrificante, e poi ha detto: ‘Ehi, come stai? È bello vederti!’“, ha dichiarato.
Una reazione piuttosto simile è stata quella avuta da Timothée Chalamet. Quest’ultimo ha raccontato di aver incontrato per la prima Butler in un magazzino per provare alcune scene di lotta insieme a degli stunt. L’attore definisce “pazzesco” quel loro primo incontro.
“Ci sono state un sacco di prove. Un sacco di prove a Los Angeles, prima ancora di arrivare in Ungheria. Ma è stato un sogno“, ha ricordato.