Dude: il film di Netflix con Lucy Hale – Data di uscita, trama e cast
Dude film trama La trama di Dude film Netflix ricorda molto quella di Quattro amiche e un paio di jeans.…
Dude film trama
La trama di Dude film Netflix ricorda molto quella di Quattro amiche e un paio di jeans. Protagonisti sono in effetti Lily, Chloe, Amelia e Rebecca, le quali vivono l’ultimo anno del liceo in parte con la spensieratezza del momento, in parte proiettandosi verso un futuro che vedono sempre più incerto, annebbiato dai fumi della droga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno dei loro passatempi preferiti, infatti, resta quello di sballarsi in compagnia fumando marijuana e dimenticandosi del resto. Finita la pacchia, però, saranno in grado di affrontare giorno dopo giorno senza lasciarsi sopraffare dai disagi e dalle ansie del quotidiano?
Accanto a loro ci sono anche Noah, James e Sam, ora amici ora veri e propri interessi sentimentali delle ragazze, che costituiscono altre fonti di pensieri nelle loro vite.
Bisogna notare infine che la trama di Dude sembra voler dare a ciascun protagonista l’opportunità di rappresentare le principali realtà etniche. Da quella occidentale a quella asiatica fino all’afroamericana, le attrici del cast principali le impersonano senza indulgere però nei superati cliché.
Dude film cast e personaggi
Il cast del film Netflix Dude è composto per lo più da giovani attori e attrici come Lucy Hale. Per questa ragione, è una commedia indirizzata specialmente ad un pubblico di adolescenti e di giovanissimi, anche se per il suo umorismo e i tempi senza tempo si presta agli spettatori di un po’ tutte le età. Ma chi sono gli attori del cast di Dude? Vediamoli i loro nomi e i personaggi che interpretano.
- Lucy Hale: Lily
- Alexandra Shipp: Amelia
- Awkwafina: Rebecca
- Kathryn Prescott: Chloe
- Alex Wolff: Noah
- Ronen Rubinstein: Mike
- Austin Abrams: James
- Jerry MacKinnon: Sam
Questi gli attori principali. Il film vede però anche la presenza di Hilary Duff nella parte di se stessa per un cameo.