Il commento di Drew Starkey e Madison Bailey

Drew Starkey e Madison Bailey hanno bocciato la ship, molto sostenuta dai fan di Outer Banks, formata da Rafe e Kiara. Da ormai diverso tempo una compagine sempre più folta di seguaci della serie fa spudoratamente il tifo per un’ipotetica coppia formata dai due personaggi.

In tanti vedono in Rafe e Kiara una potenziale base per la nascita di una coppia “enemies-to-lovers” che piace tanto al pubblico. Eppure i due interpreti non sono affatto d’accordo con questa disamina dei fan. In un’intervista rilasciata a InStyle Bailey si è detta categoricamente contraria a questa possibilità.

Sono una fan dell’arco narrativo enemies to lovers ma non qui. Non in questo caso, spero che voi capiate – ha dichiarato Madison – L’omicidio non è proprio negoziabile per Kiara. Non si può uccidere nemmeno una mosca con Kiara, davvero. Per me è un no“.

L’attrice ha poi ribadito il concetto in un’altra intervista, questa volta rilasciata a MTV. “Se ti piacciono e ami entrambi i personaggi, allora non ha senso. Kiara non sarebbe Kiara se stesse con Rafe“, ha aggiunto.

Drew Starkey, che ha scoperto l’esistenza di questa ship solo qualche giorno fa, si è mostrato concorde con la collega. “Io e Madison abbiamo pensato: ‘Aspetta, cosa? No, non ha molto senso’ – ha dichiarato a PeopleSì, voglio dire, ne abbiamo parlato prima. Penso che sarebbe particolarmente ingiusto nei confronti di Kiara, sai? Penso che si meriti qualcosa di meglio“.

Leggi anche: Rachel Bilson parla dell’ex Adam Brody e del successo di Nobody Wants This

Piuttosto che vedere la sua Kiara al fianco di Rafe Madison Bailey sosterrebbe una potenziale coppia queer formata da lei e Sarah. Intanto la quarta stagione, la cui prima parte ha debuttato lo scorso 10 ottobre su Netflix, ci ha regalato nuovi momenti tra JJ e Kiara.