Nuovo look per Drew Starkey: capelli biondi e sopracciglia sbiancate
Drew Starkey rivoluziona il suo look e si presenta a un evento con capelli biondi ossigenati e sopracciglia sbiancate
Drew Starkey, rivoluzione look
Dimenticate il Drew Starkey che avete imparato a conoscere. L’attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Outer Banks, si è fatto apprezzare anche per l’interpretazione in Queer. Il nuovo film di Luca Guadagnino arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 aprile, ben 8 mesi dopo la premiere all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella pellicola interpreta Eugene Allerton, un giovane che diventa l’oggetto dell’infatuazione di un uomo più maturo (interpretato da Daniel Craig). Un’interpretazione che ha permesso a Starkey di ottenere critiche positive.
In attesa di vederlo all’opera in questo importante progetto al fianco di Craig, il quale ha conquistato una nomination nella categoria “Best Performance in a Motion Picture – Drama” agli ultimi Golden Globes, focalizziamoci sul suo look.
Negli anni Drew ci ha abituato a diversi haircut differenti in Outer Banks: dal taglio un po’ più lungo della prima stagione al buzz cut della terza e della quarta. Nelle ultime settimane Starkey ha poi esibito una sorta di mullet, con rasature sui lati. Ora l’attore ha stupito nuovamente mostrandosi in una veste ancora diversa.
Drew Starkey ha infatti partecipato all’annuale party di W Magazine dedicato alle migliori performance dell’anno. In una foto, pubblicata anche sulla pagina Twitter Film Updates, Starkey appare al fianco di Daniel Craig con un look completamente diverso.
Capelli biondi ossigenati e sopracciglia sbiancate, seguendo un trend molto in voga a Hollywood nell’ultimo periodo. È uno Starkey completamente diverso rispetto a quello che abbiamo visto in passato. Una rivoluzione che ha incontrato sia commenti entusiastici che negativi.
Leggi anche: Emma Stone debutta ai Golden Globes con un nuovo taglio di capelli
Nei prossimi mesi Drew tornerà sul set di Outer Banks per le riprese della quinta e ultima stagione della serie Netflix. Scopriremo come evolverà il personaggio di Rafe, che nella quarta annata ha iniziato quello che sembra essere un processo di redenzione.