Drew Starkey protagonista del reboot di American Psycho diretto da Luca Guadagnino?
Secondo alcune indiscrezioni Drew Starkey potrebbe tornare a lavorare con Luca Guadagnino nel reboot di un famoso film
Drew Starkey di nuovo con Luca Guadagnino?
Drew Starkey è uno degli attori del momento. Da qualche giorno è tornato su Netflix con la prima metà della quarta stagione di Outer Banks. Dal primo episodio del teen drama interpreta infatti il ruolo del perfido Rafe, uno dei principali antagonisti dei Pogues.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLEGGI ANCHE: 10 anime horror più spaventosi da vedere ad Halloween
Ma la carriera di Starkey sta pian piano spiccando il volo con altri progetti. L’attore è nel cast di Queer, nuovo film di Luca Guadagnino che lo vedrà recitare al fianco di Daniel Craig. La pellicola è stata presentata alla Mostra del Cinema di Venezia a settembre.
Tuttavia il pubblico dovrà attendere ancora un po’ di tempo per poter godersi il progetto nelle sale italiane. L’uscita del film è infatti programmata per il prossimo 13 febbraio 2025. In attesa di vedere il risultato finale Guadagnino è a lavoro su molti progetti.
Dirigerà presto After the hunt, che vede un cast composto da Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. C’è poi attesa per Separate Rooms in cui ritroverà Josh O’Connor (che ha già diretto in Challengers) e Lea Seydoux. Si aggiungono poi Leading Men e Buddenbrooks.
Il primo racconterà la tumultuosa storia d’amore tra lo scrittore Tennessee Williams e Frank Merlo. Il secondo è invece un adattamento del romanzo di Thomas Mann. Ma non è finita qui.
La Lionsgate ha infatti annunciato che il regista italiano si occuperà anche del remake di American Psycho. Il film originale del 2000 ha portato al successo Christian Bale nel ruolo di Patrick Bateman ed è ispirato all’omonimo romanzo di Bret Easton Ellis.
Leggi anche: Justin Chambers rivela se potrebbe tornare in Grey’s Anatomy nei panni di Alex
Tra i tanti nomi in ballo per interpretare il ruolo del protagonista c’è quello di Drew Starkey. Molti rumor infatti riportano il nome dell’attore di Outer Banks come possibile scelta del regista. Andrà davvero così? In questi anni nella serie Starkey ha dimostrato di avere le carte in regola per essere un buon villain.