Drew Ray Tanner è stato promosso nel regular cast della quinta stagione di Riverdale: i ringraziamenti dell’interprete di Fangs

Il regular cast della quinta stagione di Riverdale si arricchisce anche della presenza di Drew Ray Tanner. L’attore, che interpreta il ruolo di Fangs sia dalla prima stagione, è stato infatti promosso da guest star e personaggio ricorrente ad un ruolo centrale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’ingresso della nipote di Pop perciò, il cast della nuova annata del teen drama viene impreziosito da un altro membro stabile. L’attore ha ringraziato in un lungo post su Instagram tutti coloro che hanno creduto in lui ed è molto grato per la promozione ricevuta.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Drew Ray Tanner (@drewraytanner) in data:

Wow. Sono passati quasi 3 anni dal giorno in cui è iniziato il mio viaggio con Riverdale. Allora non sapevo che sarebbe diventata un’esperienza che mi avrebbe cambiato la vita – dichiara Drew Ray Tanner Il cast e la troupe sono diventati come una famiglia e mi hanno sostenuto in ogni passo di questo percorso. Uno spazio così meraviglioso per andare al lavoro ogni giorno e che mi offriva una guida quando ne avevo più bisogno. Ci sono alcune persone che nei primi giorni ho visto anche crescere, e mi rende così dannatamente felice vedere cosa ha fatto questo show per così tante persone“.

Un ringraziamento speciale alla Warner Bros e alla CW per avermi ospitato, e a Roberto Aguirre Sacasa per aver dato una casa a me e a Fangs. Infine, ai fan! È vero, senza di voi questo è tutto tranne che un sogno realizzabile. Vi voglio bene!“. Molti dei suoi compagni in Riverdale hanno commentato con entusiasmo la notizia.

Ecco cosa hanno scritto

Drew Ray Tanner diventa regular: il cast di Riverdale si congratula

La promozione ricevuta da Drew Ray Tanner ha fatto piacere a diversi protagonisti della serie. Molti membri del cast di Riverdale si sono infatti congratulati pubblicamente con l’amico / collega per il traguardo raggiunto. Madelaine Petsch, Cheryl nello show, ha dedicato una storia Instagram a Tanner.

drew ray tanner

Così grande. Così felice. Te lo meriti tanto“, ha scritto la Petsch sotto uno screenshot della notizia riportato da E! News. Stessa reazione entusiasta da parte di Casey Cott, che nello show ha condiviso diverse scene con Drew (soprattutto nella quarta stagione). “Sei una bestia“, ha scritto. “Congratulazioni” anche da parte di Marisol Nichols.

drew ray tanner

Con molta probabilità la storia di Fangs sarà ancora legata a quella di Kevin. Durante la quarta annata i due hanno avuto un avvicinamento di carattere sentimentale, nato in realtà durante i giorni all’interno della Farm. Insieme i due sono entrati anche nel pericoloso vortice di alcuni inquietanti video hot (in cui i protagonisti si solleticano a vicenda).

Cosa accadrà in futuro? E cosa succederà ai due dopo il salto temporale di ben 7 anni?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

La produzione di Riverdale 5 è stata momentaneamente interrotta: ecco perché

Scelta l’attrice che interpreterà la nipote di Pop in Riverdale 5: ecco chi è

Cole Sprouse e Madelaine Petsch hanno una storia? Alcuni fan di Riverdale lo sospettano