Riverdale dopo il salto temporale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Possiamo affermare che la quinta stagione di Riverdale inizia con l’episodio numero 4! Le prime tre puntate del teen drama sono servite a chiudere la quarta annata, conclusa bruscamente a causa dell’inizio della pandemia. Da mercoledì 10 febbraio ritroveremo i protagonisti più maturi di ben 7 anni che, chi per un motivo e chi per un altro, torneranno a Riverdale.

Dalle prime immagini pubblicate online, scopriamo che Archie tornerà a casa dopo aver combattuto in guerra per molto tempo. Le conseguenze psicologiche delle brutture viste sul campo di battaglia si vedranno nel corso della stagione. Per quanto riguarda Veronica, sappiamo che avrà un marito. La Lodge è infatti sposata con Chad Gekko, interpretato da Chris Mason, di cui qualche giorno fa è uscita la prima foto ufficiale.

Lato Bughead le cose non sembrano andare meglio per i fan. Dopo il mancato incontro ad un anno dal diploma, come da promessa fatta, scopriamo che Jughead e Betty hanno seguito due percorsi di vita differenti. Lui è diventato uno scrittore che, in seguito al successo del primo libro, è in crisi a causa della stesura del nuovo libro. La Cooper ha invece seguito la sua naturale vocazione ed è diventata agente dell’FBI.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti