Il regalo di Drew Ray Tanner

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Drew Ray Tanner ha fatto un regalo speciale per le sue colleghe ed amiche Camila Mendes e Lili Reinhart. L’attore, che dalla quinta stagione di Riverdale fa parte del regular cast, ha fatto recapitare loro due quadri speciali che raffigurano gli amati cuccioli Milo e Truffle.

In una versione ottocentesca, i due cagnolini appaiono perfetti. “Drew è ufficialmente il re dei regali“, ha scritto Camila Mendes sotto la foto che ritrae il dono ricevuto mostrato su Instragram. “Veramente il miglior regalo che io abbia mai ricevuto. Dio benedica Drew“, sono invece le parole utilizzate da Lili Reinhart sul suo profilo. In poche ore i simpatici quadri hanno fatto il giro del web e sono molte le persone che hanno chiesto informazioni sulle modalità per avere un quadro simile a quelli regalati da Tanner alle amiche.

Come anticipato, Drew Ray Tanner avrà un ruolo più centrale nel corso della quinta stagione di Riverdale. Dalle prime anticipazioni trapelate, sembra infatti che la coppia formata da Fangs e Kevin sia una delle poche che tornerà unita anche dopo il salto temporale di sette anni. Da quanto sappiamo, i due andranno a vivere insieme con Toni e dovrebbero essere gli unici che hanno continuato a vivere a Riverdale per tutto questo tempo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sappiamo invece ulteriori informazioni sul loro conto. Il primo episodio dopo il time jump andrà in onda mercoledì 10 febbraio sulla The CW. La quinta stagione sta per entrare nel vivo e si preannuncia ricca di colpi di scena.

Ecco cosa sappiamo

Avanti