Drew Ray Tanner parla del futuro di Fangs e Kevin e svela un dettaglio su Riverdale 5
Il futuro di Fangs in Riverdale 5 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Il futuro di Fangs in Riverdale 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon questa anticipazione, Drew Ray Tanner ha mandato nel panico i numerosi fan della coppia formata da Cheryl e Toni. Se la Topaz andrà a vivere con Kevin e Fangs, ciò vuol dire che dopo il salto temporale sarà separata dalla sua Blossom? Questa è un’eventualità che forse dovremmo affrontare durante i nuovi episodi. Come se non bastasse Toni sarà incinta durante le nuove puntate, esattamente come è successo alla sua interprete Vanessa Morgan.
Ma torniamo ad occuparci di Tanner. Alla domanda su cosa dobbiamo aspettarci sul salto temporale, Drew ha risposto che “la mia reazione è stata: ‘Va bene, è un bene che io riesca ad invecchiare un po”. Ho un po’ di peli sul viso. I miei capelli sono un po’ più lunghi. Quindi il modo in cui ero al liceo nello show e come sono ora è molto diverso. Quindi la mia reazione è stata di eccitazione perché sarei stato in grado di fare qualcosa di un po’ diverso con il personaggio“.
Come procederà la relazione tra lui e Kevin? Altra questione decisamente spinosa. “Ci sono alcuni intoppi lungo la strada, e la gente vedrà sicuramente qualche intoppo. Non è tutto sole, rose, arcobaleni e cose del genere – ha dichiarato – È sicuramente lontano dall’essere perfetto, e ci sono alcune cose che dovranno essere risolte. E il fatto che siano stati insieme così a lungo è solo un testamento, il che è fantastico. Mi piacerebbe vedere come sono stati quei sette anni“.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui