Nel corso di un’intervista, Drew Ray Tanner ha svelato qualche anticipazione sul futuro di Fangs e Kevin dopo il time jump

Drew Ray Tanner è pronto per la nuova stagione di Riverdale! Per l’attore la quinta annata della serie si tratta di un momento molto importante della sua carriera, in quanto sarà la prima stagione che lo vedrà parte del regular cast. Durante un’intervista rilasciata al magazine Glitter Mag Rocks, Tanner ha svelato qualche interessante anticipazione sul futuro del suo personaggio Fangs e della sua storia d’amore con Kevin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso abbiano tenuto alcune delle cose delle riprese originali (registrate prima dello stop alla produzione a causa della pandemia, ndr), e poi le abbiamo cambiate un po’. Principalmente penso che quello che la gente può aspettarsi è solo un caloroso benvenuto, una sorta di commiato al liceo“, ha raccontato Drew parlando dei primi episodi. In merito alla sua promozione, l’attore è apparso decisamente entusiasta.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal modo in cui hanno voluto prendere il personaggio e le persone di cui sceglie di circondarsi. C’è molto da fare con il personaggio di Toni Topaz e Kevin – ha raccontato Drew Ray TannerAbbiamo quasi ottenuto questa sorta di storia secondaria di spin-off, che è davvero forte. È come se vivessimo tutti insieme in questo appartamento e avessimo a che fare con la nostra piccola serie di drammi e cose del genere. Mi piace perché non perdono tempo con questo salto temporale“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questa è la prima grande anticipazione che ha regalato Drew nel corso della chiacchierata. Dopo il salto temporale di ben 7 anni (che dovrebbe avvenire a partire dal quarto episodio), Fangs, Kevin e Toni andranno a vivere insieme. “Sinergia, amore e popcorn“, sono le parole utilizzate da Tanner per descrivere questa convivenza. Ma non manca qualcuno?

Ecco cosa potrebbe succedere

Avanti