Dragon Ball Super: Un piccolo teaser di ciò che accadrà dopo il Torneo?

Di fronte all’impossibilità di Bu di combattere, i guerrieri hanno discusso molto su cosa fare in vista del Torneo: la squalifica della squadra, infatti, comprometterebbe il destino del Settimo Universo, che molto probabilmente verrebbe cancellato istantaneamente da Zeno ancor prima dell’inizio dei combattimenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando Goku ha proposto di chiedere a Freezer di far parte della sua squadra, tutti gli altri componenti hanno dato di matto, in particolare Vegeta Crilin che hanno considerato come assurda l’idea del Saiyan. Goku ha chiesto, allora, consiglio a Whis che, in tutta tranquillità ha risposto che la sorte dell’Universo è in bilico, per via della presenza di un guerriero estremamente potente.

C’è un universo nel quale vive un mortale che neanche un Dio della Distruzione può annientare“, ha detto Whis. “Questa divinità della distruzione è addirittura più forte di Beerus“. Se le parole dell’Angelo hanno turbato la squadra al punto da acconsentire all’idea di Goku, potrebbero essere più significative di quanto possa sembrare.

Vediamo perché

IndietroAvanti