Dragon Ball Super: chi è Vermoud, il nuovo dio della Distruzione
Dragon Ball Super: scopriamo di più su Vermoud, il nuovo Signore della Distuzione Da qualche settimana stanno proseguendo, in Giappone,…
Dragon Ball Super: scopriamo di più su Vermoud, il nuovo Signore della Distuzione
Da qualche settimana stanno proseguendo, in Giappone, le avventure di Goku e degli altri guerrieri, impegnati nel torneo indetto dal sommo Zeno, la divinità suprema di tutti gli universi, nella nuova saga di Dragon Ball Super.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cosiddetto Torneo del Potere vede scontrarsi i guerrieri migliori di tutti i dodici universi esistenti che dovranno battersi gli uni contro gli altri: a vincere la competizione sarà la squadra con il maggior numero di guerrieri rimasti in gioco mentre per i perdenti un triste destino: il loro universo verrà distrutto e con lui anche il dio della distruzione corrispondente. Gli unici a rimanere in vita saranno gli Angeli.
Da poco abbiamo avuto modo di vedere le altre divinità presenti al torneo ed è inutile dire che una di esse ha catturato la nostra attenzione in modo particolare: si tratta di Vermoud.