Dragon Ball Super: Rivelati i poteri di Vegeku, la fusione di Goku e Vegeta?
Dragon Ball Super: Rivelata la vera potenza di Vegeku Nell’ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super è stata rivelata la…
Dragon Ball Super: Rivelata la vera potenza di Vegeku
Nell’ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super è stata rivelata la vera potenza di Vegeku e sembra che la fusione dei due guerrieri sia ben più potente di quanto si immagini. Il guerriero è già di suo uno dei più potenti personaggi della saga proprio grazie alla fusione effettuata attraverso gli Orecchini Potara.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è da considerare che il manga è ancora fermo alla Saga del Trunks del Futuro e non ha ancora raggiunto l’anime e la Saga della Sopravvivenza degli Universi: nell’ultimo numero è stato rivelato, sebbene non esplicitamente, che Vegeku nella sua forma normale è più forte di Goku nella sua forma di Super Saiyan Blu.
La fusione di Goku e Vegeta, infatti, è stato definita come ben più forte del livello tre dei Super Saiyan e quindi, verosimilmente, con una forza pari a quella del Super Saiyan God. Se poi consideriamo che Vegeku si è trasformato in Super Saiyan Blu, i conti sono presto fatti. Il guerriero Saiyan potrebbe addirittura equipararsi alla forza di Lord Beerus.
Dobbiamo aspettarci di vedere Vegeku all’interno del Torneo del Potere di Zeno?
Dragon Ball torna con i nuovi episodi tutte le domeniche, in Giappone!