Dragon Ball Super: il Trunks del futuro ritornerà per salvare la Terra
Per tutte le notizie su Dragon Ball super in tempo reale clicca qui! I pochi episodi che fanno da ponte…
Per tutte le notizie su Dragon Ball super in tempo reale clicca qui!
I pochi episodi che fanno da ponte tra la prima e la seconda parte della saga dell’Universo Sei ci condurranno, poi, ad un altro grande torneo, organizzato da Zen’oh, un misterioso Re degli Universi che interverrà nel bel mezzo della sfida organizzata da Beerus e Champa indicendo un nuovo tornero che coinvolgerà tutti e dodici gli universi esistenti. La preparazione del nuovo torneo si inserirà nella Saga di Trunks del Futuro, che vedrà nuovamente il giovane figlio di Vegeta tornare indietro nel tempo per salvare il mondo e il suo viaggio lo condurrà diciassette anni prima del suo presente, proprio in quello di Goku e degli altri guerrieri Z.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInsieme a lui, però, tornerà indietro nel tempo anche un temibile nemico: si tratta di Black Goku, che sembra essere la versione futura del Saiyan passata però al lato oscuro. La rivelazione, però, sarà ancora più grande quando si scoprirà la vera identità di quest’ultimo, che sfiderà il Goku del presente in una lotta all’ultimo sangue.
La programmazione di Dragon Ball Super su Italia 1 è attualmente sospesa: continuate a seguirci per tutte le notizie sulla serie!