Dragon Ball Super: rilasciato il trailer della nuova saga
La Toei Animation rilascia il trailer della nuova saga “La sopravvivenza dell’Universo” di Dragon Ball Super Se da noi la…
La Toei Animation rilascia il trailer della nuova saga “La sopravvivenza dell’Universo” di Dragon Ball Super
Se da noi la serie, mandata in onda da Italia 1, è ancora in pausa dopo i primi due archi narrativi, una nuova stagione di Dragon Ball Super si appresta a iniziare in Giappone, dove sono già andati in onda i primi settantasei episodi, concludendo la cosiddetta “Saga di Trunks del Futuro“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo ciclo di puntate vedrà il tanto atteso torneo che vedrà scontrarsi gli eroi dei dodici universi in un grande torneo organizzato dal dio di tutti gli universi, il potentissimo Zen-oh, al quale rispondono anche Lord Beerus e Champa, le due divinità della distruzione del settimo e sesto universo, i quali hanno involontariamente fornito al dio l’idea di uno scontro tra gli universi, facendo battere i loro campioni per il dominio sul settimo universo e sul suo prezioso ramen.
In attesa dei nuovi episodi, la Toei Animation ha rilasciato su YouTube due nuovi trailer della saga, per consentire ai fan di dare un primo sguardo su quelli che saranno i prossimi episodi in partenza dal 5 febbraio.
Per tutte le informazioni in tempo reale su Dragon Ball Super, clicca qui!
https://www.youtube.com/watch?v=djkh1JNbI0E
Tra i personaggi che incontreremo ci saranno altre divinità della distruzione, ma la grandissima novità sarà la prima guerriera Super Saiyan che, nella sua forma più potente, assomiglia spaventosamente a Broly, il principale villain del lungometraggio Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda.
Riguardo alla nuova saga è stata rilasciata anche una breve sinossi che ci racconta come andranno le cose: su invito del dio Zen-Oh, Goku decide di prendere parte al cosiddetto Torneo del Potere che si rivela essere l’inizio della distruzione dell’universo. Dal torneo stesso dipenderà il destino di vincitori e vinti.
La programmazione italiana di Dragon Ball Super è attualmente sospesa: per tutte le novità e per sapere quando tornerà, continua a seguirci!